
Turismo in Uzbekistan
Stai pensando ad un Viaggio Fotografico in Uzbekistan? Oppure vuoi partire per conto tuo? Ti stai chiedendo come sia la situazione sociopolitica nel Paese? Vuoi sapere tutto sulle novità che riguardano il turismo da quelle parti?
E allora leggi qui sotto le notizie che ci arrivano fresche fresche direttamente dall’Ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia! Abbiamo fatto 3 Gruppi di Viaggio Fotografico in 2 anni diretti in Uzbekistan, conosciamo la realtà del Paese e l’abbiamo fotografata in lungo e in largo Possiamo dirti che un Viaggio in Uzbekistan è assolutamente favoloso, un itinerario incredibile lungo la Via della Seta, sulle tracce di Marco Polo… Incontrerai persone che ti accoglieranno in casa loro, scoprirai i loro sorrisi e gli abiti tradizionali indossati da uomini e donne di ogni età.
L’Uzbekistan è un Paese tranquillo che saprà farti scoprire la sua cucina, i suoi monumenti, la bellissima Samarcanda che con Bukhara e Kiva riusciranno a restare indelebilmente nel tuo cuore. In Uzbekistan si viaggia bene: il Paese ancora non è affollato di turismo di massa e ci si può muovere in totale sicurezza personale senza nulla da temere.
Qui sotto abbiamo indicato le principali novità previste per il turismo uzbeko nel 2018, ad ogni notizia corrisponde un link tutto da scoprire.
BUON VIAGGIO IN UZBEKISTAN e se vuoi scoprirlo con noi questo è il link: https://viaggiofotografico.it/15984/samarcanda-uzbekistan-navruz-via-della-seta/
Roberto Gabriele
1. Uzbekistan Airways e Alitalia hanno attuato l’accordo su Interline e Code Share, facilitando l’attracco dei voli nazionali di compagnie aeree partner in Italia e in Europa.

2. Lettera ufficiale del Ministro del turismo dell’Uzbekistan
3. Uzbekistan rimuove restrizioni per il turismo ecologico, estremo e in auto.


5. L’Uzbekistan per la prima volta nella storia affida la gestione di un aeroporto alla società privata


7. Creazione della prima zona turistica libera “Chorbo’q” in Uzbekistan

8. Il rinvenimento di un quadro dal valore inestimabile a Samarcanda
