Chi siamo

Noi di Viaggio Fotografico

Viaggio fotografico
Roberto Gabriele Tour Leader, travel designer, fotografo

Roberto è la parte razionale e imprenditoriale, ma anche un po' visionaria di Viaggio Fotografico, che nasce proprio da una sua intuizione nel lontano 2013. Chiude il suo studio fotografico, si trasferisce da Latina a Roma e cambia vita. Ama le sfide, i numeri e le mappe, e non farebbe mai a meno delle sue scarpe super comode che lo accompagnano ovunque! Instancabile, viaggiare per lui è un modo di essere, uno stile di vita, un bisogno primario insito nella sua natura di fotografo. Trovare soluzioni impossibili è per lui un gioco divertente adatto ad un bambinone di 54 anni che non si stanca mai di imparare dalla vita.

Viaggio fotografico
Simona Ottolenghi Tour Leader, travel designer, fotografo

Simona è la parte eterea della testa di Viaggio Fotografico, è la sognatrice che si occupa della creatività di tutto ciò che riguarda le nostre attività. Ma non parlatele di numeri che rischia di andare in tilt! Simona per metà è architetto, per metà fotografa, per metà viaggiatrice... come dite??? Non è possibile essere divisi in tre metà? Per lei lo è! È l'anima americana ma anche un pò africana, l'anima etnica, la viaggiatrice on the road, la curatrice dei nostri libri, delle mostre che facciamo da OTTO Gallery, dei nostri progetti di largo respiro e del premio internazionale di fotografia Travel Tales Award che organizziamo e promuoviamo ogni anno con altri partner.

Chi collabora con noi I nostri Partners

I nostri Partner sono le figure fondamentali per il nostro lavoro, sono i nostri contatti collaborando con i quali siamo cresciuti e arrivati fino a questo punto del nostro lavoro. Storie di collaborazioni e crescita reciproche, di progetti realizzati insieme, di sfide e risultati. In questa pagina vi ringraziamo per il vostro lavoro, il vostro impegno e per aver creduto in noi e nelle idee folli. Grazie e buon lavoro a tutti noi... Simona e Roberto

Contattaci Richiedi informazioni



    * campi obbligatori