Descrizione
Madagascar: Passaggio a Nordest.
Vieni a scoprire il itinerario di Etno-Natura in Madagascar. Un Viaggio Fotografico con un itinerario unico pensato per chi come te cerca l’autenticità e desidera immergersi in un paesaggio incontaminato.
Il Programma, che abbiamo settato metro per metro con il nostro Corrispondente Locale, ti porterà oltre i percorsi classici, alla scoperta del Nord-Est dell’isola: un territorio di contrasti, tra piantagioni di vaniglia, villaggi remoti e le maestose baie che si aprono sull’Oceano Indiano.
Viaggiare con lentezza, tra comfort e avventura
Un itinerario studiato per farti vivere al meglio ogni tappa, alternando lunghe giornate di shooting sul campo a soste serali rigeneranti. Dormiremo in strutture selezionate che combinano il fascino locale con il comfort necessario per affrontare le altre giornate che seguono. Gli spostamenti e le escursioni saranno in effettuate con mezzi idonei in 4×4, con barche idonee e ben calibrate in base alla navigazione (fiume o mare) che faremo di volta in volta, e ci sposteremo sempre in compagnia della nostra Guida Locale, profonda conoscitrice del territorio e delle sue tradizioni.
La fotografia al cuore dell’esperienza
Questo Viaggio Fotografico (come tutti gli altri che proponiamo sul nostro sito) è pensato per chi vuole viaggiare e fotografare in modo diverso, senza fretta, con la possibilità di soffermarsi il tempo giusto lavorando con il proprio stile e sullo storytelling. Simona Ottolenghi, fotografa professionista, sarà la tua guida in un percorso di crescita fotografica. Oltre a sessioni di ripresa direttamente sul campo, ti seguirà con un coaching personalizzato e momenti di revisione serali, per aiutarti a perfezionare il tuo linguaggio visivo e raccontare al meglio le storie che stimoleranno la tua sensibilità narrativa.
Il Madagascar: autentico e sorprendente
Visiteremo luoghi straordinari e poco conosciuti: il Canyon degli Tsingy Rouge con le sue spettacolari formazioni geologiche, le sconfinate spiagge bianche della Baia dei Pirati, i sentieri immersi nella foresta del Parco della Montagna d’Ambra e il paradiso naturale del Mare di Smeraldo sempre accompagnati dalla luce speciale di questa terra selvaggia.
Solo con noi
Ogni dettaglio del nostro Viaggio Fotografico Madagascar Etno-Natura è stato progettato per offrirti un’esperienza esclusiva. A parte la famosa Nosy-Be che è l’isola su cui c’è l’aeroporto, gli altri sono luoghi sono ancora sconosciuti al grande turismo di massa. Il nostro Corrispondente Locale ha costruito il programma insieme a noi proprio per proporci zone nuove che anche chi fosse stato già in Madagascar non può conoscere.
I posti sono limitati e l’esperienza è irripetibile. Riempi il form grigio per ricevere un preventivo personalizzato dal tuo aeroporto preferito.
Ancora non ci sono recensioni.