Viaggi in partenza

Tanzania Adventure

Viaggio fotografico - Data di partenza Viaggio fotografico - Data di partenza Data Partenza 07/02/2025
Viaggio fotografico - Data di ritorno Viaggio fotografico - Data di ritorno Data Ritorno 15/02/2025
Viaggio fotografico - Partecipanti Viaggio fotografico - Partecipanti Partecipanti 5-10 persone
Viaggio fotografico - Recensioni Viaggio fotografico - Recensioni Recensioni
Viaggio fotografico Accompagnatore del viaggio Giorgio Scala

Giorgio Scala, fotografo romano con una passione innata per la fotografia e l'acqua, ha iniziato la sua carriera dopo aver ricevuto una Pentax MX in regalo dal nonno. Dopo aver consolidato la sua presenza nel settore, ha ottenuto contratti significativi, incluso uno per l'enciclopedia "Conoscere il Nuoto". Successivamente, ha trascorso dieci anni in Africa orientale, collaborando alla produzione di documentari internazionali e lanciando il primo e-shop dell'Est Africa. Tornato in Italia, Giorgio Scala ha ampliato il suo repertorio diventando fotografo ufficiale per importanti federazioni sportive, fondando anche Deepbluemedia. Le sue foto sono esposte nella International Swimming Hall of Fame, mentre lui continua a organizzare viaggi fotografici, insegnare fotografia e promuovere la sostenibilità nello sport, portando la sua esperienza in oltre 89 nazioni, compresa l'Antartide. www.deepbluemedia.photoshelter.com www.deepbluemedia.eu    

A partire da € 3940 Richiedi informazioni
"I safari in Africa non sono solo viaggi, ma una trasformazione della tua visione del mondo" Peter Beard Etnie, Parchi e una grande avventura africana

Tanzania Adventure

Benvenuto in Tanzania, un’esperienza straordinaria pensata per tutti gli appassionati di fotografia etnica e naturalistica. Un Viaggio Fotografico letteralmente immersivo nella bellezza selvaggia di questo Paese, in una pacifica “caccia fotografica” molto rispettosa dell’ambiente che andremo a visitare in uno dei pochi angoli incontaminati del mondo.

Come ha detto il famoso fotografo David Yarrow:Il safari in Africa è come un’immersione in un libro di favole vivente. Ogni animale, ogni incontro, è un capitolo da fotografare e raccontare.” –

Unisciti a noi in questa avventura straordinaria e preparati a vivere un’esperienza che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo il mondo attraverso il nostro obiettivo fotografico. Iscriviti ora e preparati a catturare la magia della Tanzania con noi.

In questo straordinario itinerario, ci immergeremo nella bellezza selvaggia della savana, muovendoci con comodi mezzi fuoristrada 4×4 da 7 posti per esplorare terre remote e incontrare una delle più importanti situazioni di biodiversità al mondo. I mezzi sono appositamente progettati per i viaggi fotografici, dotati di finestrini apribili e tettuccio sollevabile, per garantirvi la massima comodità e flessibilità durante il viaggio.

Durante il nostro viaggio, andremo a cercare l’opportunità di assistere alla spettacolare Migrazione degli Gnu, che si muovono proprio in questo periodo dell’anno e con le nostre Guide Locali che sanno dove trovarli potremo fotografare uno degli spettacoli più emozionanti che la natura possa offrirci durante un evento che ci porterà ad essere testimoni di cruente ma naturali scene di caccia, dove gli gnu e i loro predatori si sfideranno per la sopravvivenza in una lotta tra la vita e la morte. Sarà il momento perfetto per utilizzare un bel teleobiettivo lungo per mettere alla prova le tue capacità fotografiche e per le tue foto più spettacolari.

Tanzania
Rinoceronte. Foto: © Giorgio Scala

La logistica del viaggio:

Prima di cena faremo il consueto editing serale con la revisione delle foto fatte da ciascuno insieme al Fotografo/Capogruppo Giorgio Scala. Analizzeremo e modificheremo le nostre foto, imparando l’uno dall’altro e crescendo nella nostra formazione fotografica.

Il nostro viaggio non si limiterà solo alla ricerca di scene mozzafiato nella natura, ma ci porterà anche a entrare in contatto con le culture delle etnie Datoga e Hadzabe, e in questo modo potremo documentare il loro stile di vita con le nostre foto.

La notte dormiremo sotto milioni di stelle in campi tendati di lusso o in semplici lodge a conduzione locale puliti e accoglienti ma molto etici e sostenibili, senza sprechi in una full immersion africana.

Unisciti a noi in questa straordinaria avventura fotografica e preparati a catturare la vera essenza della Tanzania attraverso il tuo obiettivo. Iscriviti ora e preparati a vivere un’esperienza che ti cambierà per sempre, arricchendo il tuo sguardo e la tua prospettiva attraverso la fotografia.

Tanzania
Foto: ©Giorgio Scala

Cosa aspettarsi e cosa imparerai:

Durante questo viaggio fotografico in Tanzania, ti aspetta un’esperienza unica e coinvolgente. Avrai l’opportunità di affinare le tue abilità fotografiche sotto la guida esperta del Fotografo/Capogruppo Giorgio Scala, imparando a catturare la bellezza della natura selvaggia e la ricchezza culturale di questo affascinante paese.

Attraverso sessioni di coaching fotografico personalizzato, potrai migliorare la tua composizione, padroneggiare le tecniche di esposizione e imparare nuovi workflow per rendere i tuoi scatti ancora più straordinari. Ogni giorno sarà un’opportunità per crescere come fotografo e per vivere un’avventura indimenticabile attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica.

Un’Itinerario Incantevole:

Il nostro percorso inizia nell’Arusha National Park, dove avremo il privilegio unico di partecipare a safari a piedi tra gli animali. Sarà un’esperienza intensa e fatta in tutta sicurezza perchè in questo Parco non ci sono felini carnivori e avremo comunque i ranger armati pronti ad intervenire per ogni altra necessità.

Nel cuore del Serengeti National Park, ci immergeremo completamente nella natura più selvaggia, con la Migrazione di centinaia di migliaia di gnu. E non possiamo dimenticare la spettacolare caldera del Ngorongoro, che concluderà questa nostra indimenticabile avventura africana.

La Guida di un Esperto: Giorgio Scala

Il nostro capogruppo, Giorgio Scala, è un fotografo professionista che ha vissuto per 10 anni in Tanzania, conoscendo ogni angolo di questa terra e condividendo con noi la sua passione e la sua esperienza. Con Giorgio al nostro fianco, saremo guidati con competenza e passione attraverso ogni momento del viaggio, pronti a catturare ogni istante con la nostra fotocamera.

Ti aspettiamo:

Unisciti a noi in questa avventura straordinaria e preparati a vivere un’esperienza che cambierà per sempre il modo in cui guardi il mondo attraverso il nostro obiettivo fotografico. Iscriviti ora e preparati a catturare la magia della Tanzania con noi.

Tanzania
Bufali. Foto: © Giorgio Scala

Kilimanjaro Airport
Kilimanjaro Airport
Arusha National Park
Lago Eyasi
Serengeti National Park
Ngorongoro
Karatu
Per fotografi di natura e animali Scopri il programma day by day
1 7 febbraio 2025
Italia - Addis Abeba - Kilimanjaro
leggi tutto
2 8 febbraio 2025
Arrivo KILIMANJARO – ARUSHA (-/-/C)
leggi tutto
3 9 febbraio 2025
ARUSHA NATIONAL PARK (C/P/C)
leggi tutto
4 10 febbraio 2025
ARUSHA – LAGO EYASI – KARATU (C/P/C)
leggi tutto
5 11 febbraio 2025
KARATU – SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C)
leggi tutto
6 12 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C)
leggi tutto
7 13 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C)
leggi tutto
8 14 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK – CRATERE DI NGORONGORO – KARATU (C/P/C)
leggi tutto
9 15 febbraio 2025
KARATU – KILIMANJARO – partenza (C/-/-)
leggi tutto
Chiudi popup
Giorno 1 7 febbraio 2025
Italia - Addis Abeba - Kilimanjaro Con il Piano di Volo creato dal nostro Tour Operator TiBiWorld raggiungeremo direttamente e comodamente l'aeroporto del Kilimanjaro da tutta Italia, facendo un volo notturno e solo uno scalo ad Addis Abeba. Leggi più avanti nell'apposito riquadro giusto a titolo di esempio i voli da Roma e Milano oppure chiedi con il form un preventivo personalizzato.
Chiudi popup
Giorno 2 8 febbraio 2025
Arrivo KILIMANJARO – ARUSHA (-/-/C)

Arrivo all'aeroporto molto presto al mattino: alle 7:10, un orario adatto per sfruttare al meglio la giornata.

Accoglienza da parte dell'autista e della guida che ci accompagneranno per l’intera durata del nostro  Viaggio Fotografico. Trasferimento di circa 1h per raggiungere il lodge ad Arusha. Cena e pernottamento al lodge

Chiudi popup
Giorno 3 9 febbraio 2025
ARUSHA NATIONAL PARK (C/P/C)

Dopo colazione, partenza per l'Arusha National Park. In aggiunta al safari in fuoristrada 4x4, effettueremo anche un interessantissimo safari a piedi.

Vari sentieri si intrecciano ai piedi del monte Meru, di cui uno giunge al bordo del cratere di Ngurdoto, offrendo scenari mozzafiato. Il pranzo sarà al sacco con lunch box. Alla fine del tour rientro al lodge per la cena ed il pernottamento

Chiudi popup
Giorno 4 10 febbraio 2025
ARUSHA – LAGO EYASI – KARATU (C/P/C)

Dopo colazione, partenza per il lago Eyasi famoso, oltre che per l’avifauna composta prevalentemente da pellicani e fenicotteri, perché lungo le sue sponde ospita due tribù autoctone, i Datoga e gli Hadzabe.

I Datoga sono famosi per la lavorazione del ferro e per la loro cultura, molto simile a quella dei Masai.

Gli Hadzabe si ritiene siano gli ultimi cacciatori raccoglitori dell’Africa orientale e vivono qui, presumibilmente, da oltre 10.000 anni grazie ad un’economia di pura sussistenza. E’ singolare anche il loro linguaggio, fatto di schiocchi. Il pranzo sarà a sacco con lunch box. Al termine dell’escursione sistemazione in lodge per la cena ed il pernottamento

Chiudi popup
Giorno 5 11 febbraio 2025
KARATU – SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C)

Dopo colazione, partenza per il fotosafari nella zona centrale/meridionale del Parco Nazionale del Serengeti, alla ricerca di gnu, zebre, leoni, bufali, leopardi, ippopotami ed elefanti nelle sconfinate pianure di uno dei più spettacolari scenari dell’intero pianeta.

Sarà come vivere, da protagonisti, un vero e proprio documentario. Il pranzo sarà al sacco con lunch box. Al tramonto, sistemazione in campo tendato per la cena ed il pernottamento

Chiudi popup
Giorno 6 12 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C)

Dopo colazione, fotosafari nella zona centrale/meridionale del Parco Nazionale del Serengeti. Il pranzo sarà al sacco con lunch box. Al tramonto, rientro al campo tendato per la cena ed il pernottamento

Chiudi popup
Giorno 7 13 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK (C/P/C) Programma esattamente identico a ieri, e quindi: Dopo colazione, fotosafari nella zona centrale/meridionale del Parco Nazionale del Serengeti. Il pranzo sarà al sacco con lunch box. Al tramonto, rientro al campo tendato per la cena ed il pernottamento
Chiudi popup
Giorno 8 14 febbraio 2025
SERENGETI NATIONAL PARK – CRATERE DI NGORONGORO – KARATU (C/P/C)

Dopo colazione, in prima mattinata partenza per l’area di conservazione di Ngorongoro, dalla caldera del vulcano, inattivo, scenderemo fin dentro il cratere, venendo quasi a contatto con la fauna del posto in un location primordiale mozzafiato.

Il pranzo sarà al sacco con lunch box. Nel pomeriggio, prima della chiusura del parco, ritorno al lodge di Karatu per la cena ed il pernottamento

Chiudi popup
Giorno 9 15 febbraio 2025
KARATU – KILIMANJARO – partenza (C/-/-)

Dopo la colazione, rilascio delle camere e trasferimento in aeroporto in tempo per i voli di rientro prenotati che saranno comodissimi nel pomeriggio con un solo scalo ad Addis Abeba e proseguimento per l'italia durante la notte con arrivo in mattinata a Roma o a Milano.

Contattaci Iscriviti al viaggio
Tanzania Adventure



    Numero persone
    Preferenze

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e viene applicato quanto previsto da Google per la Privacy Policy e i Termini di servizio.

    * campi obbligatori

    Tour Operator

    La Direzione Tecnica e la vendita del Viaggio sono curate dal nostro Tour Operator di fiducia:

    TiBi World di Tebor srl
    Via la Spezia, 65
    00182 Roma RM

    Part IVA: 09225721001
    Licenza: Prov. di Roma : 2955/2008
    Polizza RC: Italiana Assic. pol. nr. 2019/07/6161989
    Fondo di Garanzia: Filodiretto Protection pol. nr. 6006001156/M
    Telefono: +39 06 7022 871
    Email: esperienze@tibiworld.com

    • Quanto costa? Prezzi chiari, leggi qui
    • La Quota comprende Quali sono i servizi inclusi?
    • La quota NON comprende A cosa dovrò provvedere per conto mio?
    • Piani di Volo Come arriviamo a destinazione?
    • Alberghi Dove si dorme?
    • Iscrizioni Come fare per partecipare?
    • Tanzania FACTS Cosa altro dovrei sapere?

    QUOTA TOUR CON 9 PARTECIPANTI (in 2 auto)

    • Quota servizi in Tanzania per persona in doppia condivisa € 4.040
    • Quota PRENOTA PRIMA per conferme entro il 3 ottobre 2024 € 3.840
    • Quota iscrizione/assicurazione medico (10.000€) / bagaglio (1.000€) €    100

    Opzionali, costi per persona:

    • Supplemento singola (disponibilità limitata) €    350
    • Quota voli da Roma/Milano incluse tasse aeroportuali da € 1.000
    • Assicurazione integrativa facoltativa medico (spese mediche fino a 300.000€) / bagaglio (fino a 1.000€) / annullamento “all-risk” / covid a partire da €    185

    La quota comprende:

    • Viaggio Fotografico esclusivo di 10 giorni/7 notti in Tanzania
    • Accompagnatore/fotografo Roberto Gabriele ed assistenza sul posto
    • Coaching fotografico per tutta la durata del viaggio
    • Guida di viaggio scritta da Viaggio Fotografico (programma dettagliato, notizie, mappe, curiosità, approfondimenti culturali, gli orari per fotografare i monumenti, cenni storico / geografici / architettonici, tutorial fotografici e altro ancora)
    • Sistemazione negli alberghi sopra menzionati
    • 7 notti in strutture di categoria Standard
    • Trattamento di pensione completa (dalla cena dell’8 febbraio alla del 15 febbraio, pranzi al sacco in corso di safari)
    • Pasti menzionati come da programma
    • Trasporto in veicoli dotati di aria condizionata (1 auto per 5 iscritti, 2 auto per 9 iscritti)
    • Tutte le visite ed i trasferimenti con guida locale
    • Ingressi e visite menzionate nel programma
    • Blocco del prezzo (nessun adeguamento valutario una volta confermato il viaggio)
    • Assicurazione medico/bagaglio base (spese mediche 10.000€, bagaglio 1.000€)

    La quota NON comprende:

    • Voli dall’Italia andata e ritorno (quota indicata a parte)
    • Visto d’ingresso in Tanzania (obbligatorio)
    • Pasti non menzionati e bevande ai pasti
    • Mance a guide ed autista
    • Extra di carattere personale
    • Supplemento per partenza confermata con 5 iscritti € 400 per persona
    • Assicurazione facoltativa integrativa medico (spese mediche 300.000€) / bagaglio (1.000€) / annullamento all-risk / covid su richiesta con importo secondo i servizi assicurati
    • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”

    Con il Piano di Volo creato dal nostro Tour Operator TiBiWorld raggiungeremo direttamente e comodamente l’aeroporto del Kilimanjaro da tutta Italia, facendo solo uno scalo ad Addis Abeba.

    Questi, giusto a titolo di esempio sono i Piano di Volo Ethiopian Airlines (ET) non inclusi nella quotazione, per partenze da Roma e Milano, ma tu nel form puoi chiedere di partire da qualunque aeroporto e al resto ci pensiamo noi.

    Da/per Roma Fiumicino:

    • ET 727 07FEB Fiumicino-Addis Abeba 22.40 arrivo 07.10 dell’8
    • ET 815 08FEB Addis Abeba-Kilimanjaro 10.35 arrivo 13.10
    • ET 814 15FEB Kilimangiaro-Addis Abeba 17.20 arrivo 19.50
    • ET 712 16FEB Addis Abeba-Fiumicino 00.05 arrivo 04.35

    Da/per Milano Malpensa:

    • ET 737 07FEB Malpensa-Addis Abeba 22.55 arrivo 07.20 dell’8
    • ET 815 08FEB Addis Abeba-Kilimanjaro 10.35 arrivo 13.10
    • ET 814 15FEB Kilimangiaro-Addis Abeba 17.20 arrivo 19.50
    • ET 736 16FEB Addis Abeba-Malpensa 00.15 arrivo 04.50

    Ci piace sempre dare il meglio in ciascuno viaggio che proponiamo, a prescindere dalla destinazione finale, la scelta degli hotel è per noi sempre fondamentale. Cerchiamo strutture strategiche in cui dormire, luoghi che a prescindere dal prezzo che cerchiamo comunque di mantenere basso per rispettare l’economia locale e la sostenibilità di un viaggio, facciamo anche in modo da eliminare i lussi dei quali non riusciremmo a godere.

    Ecco quindi che scegliamo sempre dopo lunghe analisi il miglior bilanciamento tra costo, qualità a posizione.

    In questo Viaggio Fotografico abbiamo quindi cercato una alternanza tra semplici resort immersi nella natura e campi tendati di lusso per non scendere comunque sotto certi standard di aspettativa che ci occorrono anche per fotografare come la corrente elettrica che per noi diventa una richiesta fondamentale per godere al meglio del viaggio.

    Tanzania
    il nostro Heritage Luxury Camp

    Ecco cosa abbiamo trovato per questo viaggio:

    • Arusha: Pazuri Inn
    • Karatu: Eileen’s Trees Inn
    • Serengeti: Heritage Luxury Camp
    • Karatu: Eileen’s Trees Inn

    COME ISCRIVERSI AL VIAGGIO:

    Per essere ufficialmente iscritti al Viaggio Fotografico è necessario:

    • RIEMPIRE IL FORM di richiesta informazioni IN QUESTA PAGINA
    • Riceverai a stretto giro un preventivo personalizzato sulle tue esigenze e un contratto di viaggio dal nostro Tour Operator TiBiWorld
    • Riceverai anche gli importi da pagare e tutte le altre info e documenti necessari per formalizzare la tua partecipazione
    • Provvedi a quanto ti verrà richiesto e invia bonifico, ricevute, documenti ecc direttamente all’email che ti invieremo

    Perfetto, solo questo, non serve altro.

    1. La Tanzania custodisce il Monte Kilimanjaro, la vetta più imponente dell’Africa, ergendosi a 5.895 metri sul livello del mare.
    2. Le terre tanzaniane accolgono gli arcipelaghi di Zanzibar e Pemba, insieme all’antica Stone Town, tesoro riconosciuto dall’UNESCO.
    3. Il Santuario Faunistico del Serengeti, celebre in tutto il globo, ospita l’epica migrazione di milioni di gnu e zebre ogni anno.
    4. La variegata tessitura etnica della Tanzania, con i Sukuma come protagonista, incarna l’essenza della diversità culturale e dell’armonia.
    5. Il Cratere Ngorongoro, gioiello protetto dall’UNESCO, costituisce la più vasta caldera vulcanica intatta al mondo, offrendo rifugio ai celebri Big Five (leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali del Capo).
    6. Lo Swahili e l’Inglese fungono da linguaggi ufficiali, tessendo un legame imprescindibile tra le diverse anime della Tanzania.
    7. La Gola di Olduvai, nell’ambito dell’Area di Conservazione Ngorongoro, riveste un ruolo di primaria importanza nel contesto paleoantropologico, testimonianza delle prime fasi dell’evoluzione umana.
    8. La Tanzania si distingue come uno dei pochi refugi dove è possibile reperire il tanzanite, pietra preziosa dal colore blu-viola, unica e rara come poche altre.
    9. I Maasai, noti per le loro tradizioni e abbigliamenti distintivi, popolano le terre settentrionali della Tanzania e il sud del Kenya.
    10. Le vastità dei parchi nazionali e delle riserve faunistiche tanzaniane ospitano una delle più significative concentrazioni di elefanti in Africa.
    11. La tribù Hadzabe, unicum nell’odierno panorama umano, perpetua le millenarie tradizioni dei cacciatori-raccoglitori, testimoniando una connessione ancestrale con la natura.

    Descrizione

    Tanzania Adventure

    Benvenuto in Tanzania, un’esperienza straordinaria pensata per tutti gli appassionati di fotografia etnica e naturalistica. Un Viaggio Fotografico letteralmente immersivo nella bellezza selvaggia di questo Paese, in una pacifica “caccia fotografica” molto rispettosa dell’ambiente che andremo a visitare in uno dei pochi angoli incontaminati del mondo.

    Come ha detto il famoso fotografo David Yarrow:Il safari in Africa è come un’immersione in un libro di favole vivente. Ogni animale, ogni incontro, è un capitolo da fotografare e raccontare.” –

    Unisciti a noi in questa avventura straordinaria e preparati a vivere un’esperienza che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo il mondo attraverso il nostro obiettivo fotografico. Iscriviti ora e preparati a catturare la magia della Tanzania con noi.

    In questo straordinario itinerario, ci immergeremo nella bellezza selvaggia della savana, muovendoci con comodi mezzi fuoristrada 4×4 da 7 posti per esplorare terre remote e incontrare una delle più importanti situazioni di biodiversità al mondo. I mezzi sono appositamente progettati per i viaggi fotografici, dotati di finestrini apribili e tettuccio sollevabile, per garantirvi la massima comodità e flessibilità durante il viaggio.

    Durante il nostro viaggio, andremo a cercare l’opportunità di assistere alla spettacolare Migrazione degli Gnu, che si muovono proprio in questo periodo dell’anno e con le nostre Guide Locali che sanno dove trovarli potremo fotografare uno degli spettacoli più emozionanti che la natura possa offrirci durante un evento che ci porterà ad essere testimoni di cruente ma naturali scene di caccia, dove gli gnu e i loro predatori si sfideranno per la sopravvivenza in una lotta tra la vita e la morte. Sarà il momento perfetto per utilizzare un bel teleobiettivo lungo per mettere alla prova le tue capacità fotografiche e per le tue foto più spettacolari.

    Tanzania
    Rinoceronte. Foto: © Giorgio Scala

    La logistica del viaggio:

    Prima di cena faremo il consueto editing serale con la revisione delle foto fatte da ciascuno insieme al Fotografo/Capogruppo Giorgio Scala. Analizzeremo e modificheremo le nostre foto, imparando l’uno dall’altro e crescendo nella nostra formazione fotografica.

    Il nostro viaggio non si limiterà solo alla ricerca di scene mozzafiato nella natura, ma ci porterà anche a entrare in contatto con le culture delle etnie Datoga e Hadzabe, e in questo modo potremo documentare il loro stile di vita con le nostre foto.

    La notte dormiremo sotto milioni di stelle in campi tendati di lusso o in semplici lodge a conduzione locale puliti e accoglienti ma molto etici e sostenibili, senza sprechi in una full immersion africana.

    Unisciti a noi in questa straordinaria avventura fotografica e preparati a catturare la vera essenza della Tanzania attraverso il tuo obiettivo. Iscriviti ora e preparati a vivere un’esperienza che ti cambierà per sempre, arricchendo il tuo sguardo e la tua prospettiva attraverso la fotografia.

    Tanzania
    Foto: ©Giorgio Scala

    Cosa aspettarsi e cosa imparerai:

    Durante questo viaggio fotografico in Tanzania, ti aspetta un’esperienza unica e coinvolgente. Avrai l’opportunità di affinare le tue abilità fotografiche sotto la guida esperta del Fotografo/Capogruppo Giorgio Scala, imparando a catturare la bellezza della natura selvaggia e la ricchezza culturale di questo affascinante paese.

    Attraverso sessioni di coaching fotografico personalizzato, potrai migliorare la tua composizione, padroneggiare le tecniche di esposizione e imparare nuovi workflow per rendere i tuoi scatti ancora più straordinari. Ogni giorno sarà un’opportunità per crescere come fotografo e per vivere un’avventura indimenticabile attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica.

    Un’Itinerario Incantevole:

    Il nostro percorso inizia nell’Arusha National Park, dove avremo il privilegio unico di partecipare a safari a piedi tra gli animali. Sarà un’esperienza intensa e fatta in tutta sicurezza perchè in questo Parco non ci sono felini carnivori e avremo comunque i ranger armati pronti ad intervenire per ogni altra necessità.

    Nel cuore del Serengeti National Park, ci immergeremo completamente nella natura più selvaggia, con la Migrazione di centinaia di migliaia di gnu. E non possiamo dimenticare la spettacolare caldera del Ngorongoro, che concluderà questa nostra indimenticabile avventura africana.

    La Guida di un Esperto: Giorgio Scala

    Il nostro capogruppo, Giorgio Scala, è un fotografo professionista che ha vissuto per 10 anni in Tanzania, conoscendo ogni angolo di questa terra e condividendo con noi la sua passione e la sua esperienza. Con Giorgio al nostro fianco, saremo guidati con competenza e passione attraverso ogni momento del viaggio, pronti a catturare ogni istante con la nostra fotocamera.

    Ti aspettiamo:

    Unisciti a noi in questa avventura straordinaria e preparati a vivere un’esperienza che cambierà per sempre il modo in cui guardi il mondo attraverso il nostro obiettivo fotografico. Iscriviti ora e preparati a catturare la magia della Tanzania con noi.

    Tanzania
    Bufali. Foto: © Giorgio Scala
    Cosa pensano i nostri viaggiatori Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tanzania Adventure”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Racconti dal mondo Articoli correlati
    La Memoria dell’acqua – di Giorgio Scala

    Giorgio Scala in mostra a Roma presso OTTO Gallery Giorgio Scala a Roma con la sua mostra intitolata La memoria…

    Wild Namibia

    Namibia Un cerchio che si chiude: la Namibia 20 anni dopo. Correva l’anno 2004 e la Namibia fu il mio…

    Sei mesi sotto il cielo africano.

    Sono già passati sei mesi. Ricordo ancora che in ufficio il tempo non passava mai.. qui vola! Mentre realizzi il…