Descrizione
Presentazione del viaggio:
Questo Viaggio Fotografico a Parigi nasce appositamente per chi vuole scoprire Parigi (o tornarci per ri-scoprirla) e vuole godersi un lungo week end con voli infrasettimanali per risparmiare al massimo senza prescindere dalla qualità dei servizi.
E’ il viaggio ideale per chi è già stato a Parigi e vuole riscoprirla fuori dai soliti itinerari turistici, ma è anche un Viaggio per chi ancora non conosce questa fantastica Capitale tutto sommato meno costosa di tante altre. In pochi giorni ci si ritempra e si torna a casa felici e pieni di bellissime foto. Abbiamo pensato questo Viaggio Fotografico appositamente in un itinerario diverso, in una Parigi poco nota.
Oltre alla Parigi Classica (che non possiamo perdere e che comunque faremo), ci soffermeremo sulla Parigi che in pochi conoscono: quella della grandeur delle architetture moderne.

Parigi come non la conosci:
Un Viaggio Fotografico specificamente studiato per la fotografia di architettura con sessioni di scatto anche in notturna per un avere un ampio panorama di tecniche fotografiche e di stimoli creativi.
Dall’Arc de Triomphe all’Arc de la Defénce, dalla Biblioteca Nazionale di Francia a Notre Dame, ma non solo, passeremo per luoghi ai più sconosciuti come il parco di Bercy e la vecchia ferrovia sopraelevata oggi diventata un giardino pensile in una passeggiata sospesi sopra la città….

La nostra Formula:
5 giorni di fotografia per un Viaggio Fotografico ADATTO A TUTTI, con qualsiasi livello di conoscenza fotografica: chi ne avrà bisogno potrà imparare le basi della fotografia, mentre chi è già smaliziato con la fotocamera potrà dedicarsi alla selezione delle immagini e alla costruzione del Portfolio. Anche senza fotocamera: con un cellulare in tasca potrai metterti in gioco e imparare a costruire un racconto di viaggio di valore anche utilizzando mezzi minimi e alla postata di tutti: grazie al Coaching fotografico personalizzato che farai con il Fotografo/Capogruppo Davide De Blasi.
Il Capogruppo:
Che tu sia un fotografo esperto o principiante, ci saranno sempre i consigli di Davide De Blasi che permetteranno a tutti di migliorare la tecnica e lo stile fotografico che già hanno.
In viaggio gli stimoli saranno tanti: dalle Architetture moderne della Défense ai notturni sulla Senna o a Montmartre.
Abbiamo disegnato un percorso in città facile e veloce, adatto a tutti, e pianeggiante.
Utilizzeremo i mezzi pubblici per risparmiare senza rinunciare al Servizio: appena arrivati in aeroporto acquisteremo la carta Paris Visit e gireremo illimitatamente per 3 giorni con la metropolitana che ha diffusione capillare in città.

Ancora non ci sono recensioni.